Roma, venerdě 26 maggio 2006 Sede del
Cesv, Via dei Mille 6
00185 Roma
“Pomeriggio
techno(logico?)”
a
cura di
Paola
Musarra
con
Giuseppe Davě, Paolo Monti, Giorgio Narducci, Laura Rossi, Lucilla Ruffilli,
Laura
Scarino, Gianni Tomasetig
ospite
d'onore: Giuseppe O. Longo
============
ore
15.30 - Introduzione di Paola Musarra: "L'irruzione degli
artefatti tecnologici nella relazione educativa"
(spoglio del questionario proposto durante il
Seminario "I presupposti della relazione educativa"
del 21-22 gennaio 2006)
ore
16 -
Primo quadro: "Il
videofonino"
Testo e lettura interpretativa di Giuseppe Davě
Secondo quadro:
"Il telefonino"
testo: Giuseppe O. Longo; lettura interpretativa: Giuseppe O. Longo e Paola Musarra
Breve pausa. Si raccolgono e si
ordinano le schede con le domande del pubblico
ore
17 -
Interventi programmati di
1. Giorgio Narducci
2. Giuseppe O. Longo
ore
17.30 Interventi non programmati, risposte alle domande,
discussione generale
ore
18 -
Conclusione problematica a cura del Circo Bat&son e dei suoi
complici
1. "Shakespeariana "(tutti)
2. "Metalogo (G. Davě e L. Scarino) con
inserto" (L.Ruffilli)
3. "Tacchino allo zenzero" (G. Davě,
L.Rossi, G.Tomasetig e poi tutti)
ore
19 -
Brindisi e spuntino sul terrazzo (se non piove, se no dentro)
Si ringraziano il Cesv per la generosa
ospitalitŕ e Giorgio Narducci per la preziosa collaborazione tecnica
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SCHEDA PER INTERVENTO
Nome e cognome (facoltativo)_ _ _ _ _ _
_ _
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Un dubbio, un problema, una critica, un
sogno, una domanda_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
_ _
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Vorrei che mi rispondesse (facoltativo)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _